Menu
Il tuo carrello

FAQ

FAQ


. La spedizione viene effettuata con corriere espresso ?

Certo, tutte le spedizioni sono effettuate tramite corriere espresso.


. La spedizione può essere tracciata ?

Certo, il Corriere invierà, sulla mail indicata al momento dell'acquisto, un link da dove è

possibile monitorare la spedizione del proprio ordine  


. Dopo aver effettuato l'acquisto entro quanto verrà consegnato il mio l'ordine ?

Una volta evaso l'ordine la consegna è prevista entro le 24 / 48 ore ( salvo scioperi e calamità  naturali )


. Abito in una ZTL ( Zona a Traffico Limitato ) sono previste maggiorazioni per le spese di consegna ? i tempi si allungano ?

Assolutamente NO, nessuna maggiorazione dei costi e nessuna dilazione dei tempi di consegna. 


. E' possibile richiedere la Fattura per i prodotti acquistati sul sito emporiopro .it ?

Certo,la procedura è davvero semplice:  basta compilare i dati relativi alla fatturazione ( Nome  Cognome - Indirizzo -  P.iva - Sdi / Pec ) e la fattura verrà emessa in automatico. Si rammenta che  per gli acquisti effettuati online, come da normativa vigente, la fattura va richiesta al momento dell'acquisto.




Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie.